Red Hat OpenShift AI
Cos'è Red Hat OpenShift AI?
Red Hat® OpenShift® AI è una piattaforma per le operazioni di machine learning (MLOps), flessibile e scalabile, dotata di strumenti per creare, distribuire e gestire le applicazioni basate sull'intelligenza artificiale. Sviluppata grazie a tecnologie open source, offre ai team funzionalità affidabili e coerenti a livello operativo per mettere alla prova le proprie competenze, fornire modelli ed erogare app innovative.
OpenShift AI (in passato Red Hat OpenShift Data Science) supporta l'intero ciclo di vita dei modelli e degli esperimenti di AI/ML, sia on premise che nel cloud pubblico.
Accelera la produzione delle app basate sull'intelligenza artificiale
Promuovi la collaborazione tra i team coniugando le efficaci funzionalità di Red Hat OpenShift AI e Red Hat OpenShift in un'unica piattaforma applicativa enterprise ready per l'intelligenza artificiale. Offrirai la possibilità ai tuoi data scientist, ingegneri e sviluppatori di app di collaborare a un obiettivo comune ottenendo risultati migliori in termini di coerenza, sicurezza e scalabilità.
OpenShift AI permette l'acquisizione e la preparazione dei dati, l'addestramento, il fine tuning, la fornitura e il monitoraggio dei modelli, oltre all'accelerazione dell'hardware. Grazie a un ecosistema open source dei partner software e hardware, OpenShift AI fornisce la flessibilità necessaria per i tuoi scenari di utilizzo.
Sfrutta il tuo impegno di spesa con AWS per acquistare ed eseguire le soluzioni Red Hat in AWS Marketplace
Caratteristiche e vantaggi
Esplora Red Hat OpenShift Service on AWS (ROSA)
Ottieni il massimo grazie all'ecosistema dei partner Red Hat
Amplia le funzionalità della piattaforma principale di Red Hat OpenShift AI con altri servizi e prodotti Red Hat integrati per migliorare la collaborazione tra i team e semplificare le attività di manutenzione.
Collaborazione tramite Jupyter notebooks-as-a-service
Metti a disposizione dei tuoi data scientist immagini di cluster predefiniti o personalizzati per la creazione di modelli tramite i notebook Jupyter. Red Hat OpenShift AI tiene traccia delle modifiche a Jupyter, TensorFlow e PyTorch e altre tecnologie open source in materia di AI.
Modelli scalabili e flessibili con Red Hat OpenShift AI
I modelli possono essere distribuiti per l'integrazione in applicazioni intelligenti on premise, nell'edge o nel cloud pubblico. Questi modelli possono essere ricreati, redistribuiti e monitorati in base alle modifiche del notebook sorgente.
Open source e cloud ibrido come base per l'innovazione
Red Hat OpenShift AI integra strumenti open source con l'ecosistema di partner di AI/ML di Red Hat per accelerare lo sviluppo dei progetti e migliorare le funzionalità della piattaforma. L'approccio al cloud ibrido di Red Hat permette inoltre di eliminare i vincoli dei provider di servizi cloud, riducendo al minimo l'impatto del vendor lock in.