Standardizzazione di Linux
Sistema operativo coerente, nessuna complessità IT
Negli ambienti aziendali, la complessità è una costante. Scegli un sistema operativo progettato per garantire la massima coerenza nei diversi ambienti, indispensabile per le tue esigenze attuali e future.
La coerenza si siede al posto di guida con Red Hat® Enterprise Linux®
Un nuovo sistema operativo di bordo coordina i sistemi che gestiscono ogni aspetto, dall'assistenza al conducente all'intrattenimento nell'auto.
Grazie alla collaborazione con GM sul sistema operativo di bordo di Red Hat vogliamo portare l'approccio open source nel mondo dell'automotive fornendo vantaggi ai produttori di auto, ai partner del nostro ecosistema e ai consumatori.
Vice President, In-Vehicle Operating System and Edge, Red Hat
Standardizza per ottenere agilità
Linux è la scelta più adatta alle operazioni di livello enterprise. Ma non tutte le distribuzioni Linux sono uguali. Le versioni gratuite e cloud sono pratiche e convenienti, ma potrebbero non integrarsi con gli altri ambienti, oppure non offrire la protezione adeguata per ogni organizzazione.
Standardizzando l'insieme delle tecnologie con Red Hat Enterprise Linux si ottengono ambienti e sistemi coerenti. La coerenza garantisce la portabilità necessaria a distribuire e trasferire i carichi di lavoro attuali e futuri ovunque: nel data center, nel cloud, in container e all'edge.
Sicurezza integrata fin da subito
Red Hat Enterprise Linux offre una base robusta per garantire la sicurezza. Partendo da una catena di distribuzione del software affidabile, offre funzionalità integrate per identificare e ridurre in modo proattivo le vulnerabilità. Queste funzionalità di base incentrate sulla sicurezza ti permettono di adattarti all'evoluzione delle circostanze.
Le soluzioni Red Hat Linux creano valore aziendale
di riduzione dei tempi di fermo non pianificati
di accelerazione nei cicli di sviluppo1
1Macatee, Greg. Marden, Matthew. "Il valore aziendale delle soluzioni Red Hat rispetto alle alternative gratuite", white paper di International Data Corporation (IDC), sponsorizzato da Red Hat, aprile 2023.
Salesforce standardizza oltre 200.000 sistemi grazie a Red Hat
Red Hat® Enterprise Linux® permette al nostro team IT operativo globale di innovare più rapidamente che mai per offrire le esperienze scalabili e affidabili che i nostri clienti si aspettano.
Srini Tallapragada President e Chief Engineering Officer, SalesforcePiù efficienza, più tempo per innovare
La standardizzazione di Red Hat Enterprise Linux offre vantaggi effettivi in termini di efficienza, che ti consentono di dedicarti agli obiettivi più strategici.
Usufruendo dello stesso ambiente operativo, di strumenti uniformi e approcci verificati, i team che utilizzano la nostra base flessibile possono dedicarsi a offrire esperienze più soddisfacenti a clienti e utenti, anziché preoccuparsi di gestire le complessità.
Più tempo da dedicare all'innovazione non è l'unico vantaggio per i team: le community upstream e l'ampio ecosistema di partner contribuiscono a rendere e mantenere Red Hat Enterprise Linux al passo con i progressi tecnologici più recenti. Ogni nuovo rilascio integra strumenti e tecniche emergenti, in modo che i team possano familiarizzarsi fin da subito.
La piattaforma per l'innovazione continua
Dal datacenter all'edge, scegli Red Hat Enterprise Linux, il sistema operativo in grado di creare nuove opportunità per la tua azienda. Certificato su centinaia di cloud e con migliaia di fornitori software e hardware, rende coerente qualsiasi ambiente.
Disponibile su
Passa alla fase successiva
Ebook su come gestire la complessità del cloud in modo coerente
Standardizza il tuo ambiente operativo e sfrutta al massimo il potenziale di qualsiasi cloud.
9 aspetti da considerare per la creazione di un ambiente operativo standardizzato (ebook)
Fra i vantaggi: distribuzione più fluida, documentazione più snella e maggiore resilienza.