Panoramica
Red Hat® Enterprise Linux® on IBM Cloud offre un ambiente robusto, scalabile e orientato alla sicurezza adatto a contesti enterprise e alla gestione dei carichi di lavoro chiave. Combinando la piattaforma Red Hat Enterprise Linux con l'infrastruttura di IBM Cloud, le organizzazioni possono beneficiare di alta disponibilità, oltre a migliorare le capacità di ripristino di emergenza e di gestione. Questa soluzione coerente è ideale per le aziende che puntano a modernizzare le proprie applicazioni e a implementare strategie di cloud ibrido flessibili. Scopri in che modo l'esecuzione di Red Hat Enterprise Linux su IBM Cloud aiuta le aziende a trasformare il loro ambiente IT e a promuovere l'innovazione.
Cosa significa eseguire Linux su IBM Cloud?
Quando si parla di eseguire Linux su IBM Cloud si intende il deployment e l'esecuzione di container Linux o basati su Linux su macchine virtuali o server bare metal all'interno dell'infrastruttura cloud di IBM. I vantaggi delle versioni Linux di livello enterprise non si limitano soltanto al software e al supporto. Red Hat Enterprise Linux e OpenShift comprendono anche servizi gestiti specifici, risorse per gli sviluppatori, strumenti operativi, accesso a un vasto ecosistema di partner, rigorose certificazioni di sicurezza e tecnologie all'avanguardia. Si tratta di importanti vantaggi che in genere le distribuzioni Linux basate sulla community non forniscono.
Perché eseguire Linux su IBM Cloud
IBM è nota perché offre stabilità e sicurezza di livello enterprise e, coniugando queste peculiarità con un sistema operativo Linux, si ottengono ambienti stabili adatti a operare in sinergia con le soluzioni di sicurezza.
Esperienza nel cloud ibrido
Le soluzioni di IBM sono progettate per supportare architetture cloud ibride e multicloud. I servizi cloud sono compatibili con i servizi Kubernetes e si possono gestire utilizzando un'unica interfaccia.
Fondamentali sono gli IBM Cloud Pak, ovvero software basati su intelligenza artificiale e progettati per accelerare la modernizzazione delle applicazioni grazie a dati preintegrati, automazione e capacità di sicurezza. Gli IBM Cloud Pak sono un set modulare di componenti software integrati che servono per l'analisi dei dati, l'organizzazione e la gestione e sono compatibili con Red Hat OpenShift®.
Perché scegliere Red Hat Enterprise Linux per il cloud?
Red Hat Enterprise Linux è la piattaforma Linux preferita dalle aziende, certificata per l'esecuzione su centinaia di cloud, tra cui IBM Cloud, e compatibile con le soluzioni hardware e software di migliaia di fornitori.
Red Hat Enterprise Linux offre una base stabile, coerente ed efficiente per il deployment in qualsiasi ambiente cloud ibrido, semplifica la gestione e assicura l'integrazione con l'intera offerta di strumenti per l'automazione e la gestione di Red Hat.
Ciascun ambiente cloud ha esigenze specifiche e richiede un sistema che sia al tempo stesso stabile e adattabile. Red Hat Enterprise Linux offre la giusta combinazione grazie alla flessibilità dell'open source e all'ampia gamma di certificazioni dai principali provider di cloud pubblico, come IBM Cloud.
Con Red Hat Enterprise Linux puoi beneficiare di svariati vantaggi:
- Un ampio ecosistema di partner.L'ecosistema dei partner di Red Hat è una consolidata rete di fornitori di tecnologie e di servizi che collabora allo sviluppo di soluzioni certificate e integrate adatte a diverse tipologie di ambienti IT.
- Semplicità di gestione integrata. Red Hat Enterprise Linux permette di integrare gli strumenti di gestione e automazione di Red Hat per snellire le operazioni, incrementare l'efficienza e semplificare le attività complesse.
- Stabilità, sicurezza e scalabilità. Red Hat Enterprise Linux è ideale per l'esecuzione delle applicazioni chiave perché garantisce compatibilità con le soluzioni di sicurezza, alta disponibilità, architettura scalabile, supporto completo e un'ampia gamma di certificazioni.
- Supporto sempre disponibile. Con Red Hat Enterprise Linux il supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Innovazione open source.Red Hat è una delle aziende che fin dall'inizio hanno contribuito maggiormente al kernel Linux e alle tecnologie associate ad esso all'interno della community open source.
Perché scegliere Red Hat Enterprise Linux su IBM Cloud?
Red Hat Enterprise Linux e IBM Cloud sono progettati per operare in maniera sinergica.
Red Hat Enterprise Linux è una soluzione leader di settore per l'esecuzione dei carichi di lavoro chiave e in combinazione con l'infrastruttura di IBM Cloud è in grado di offrire una piattaforma resiliente, scalabile e sicura. Tra le funzionalità standard sono inclusi: estensione del supporto per il ciclo di vita, alta disponibilità, sicurezza consolidata, analisi della conformità e deployment guest flessibile.
Red Hat e IBM collaborano per offrire soluzioni che si rafforzano e potenziano a vicenda.
- Red Hat Enterprise Linux viene consigliata come distribuzione Linux centrale per tutte le principali architetture.
- IBM PowerAI si integra perfettamente con Red Hat Enterprise Linux.
- Il middleware di IBM è progettato per rimuovere qualunque ostacolo tra i servizi di IBM e le soluzioni di Red Hat.
- Il servizio IBM Cloud Private si integra con Red Hat OpenShift per agevolare la configurazione degli ambienti cloud ibridi.
Prova Red Hat Enterprise Linux su IBM Cloud
Stai pensando di adottare un sistema Linux su IBM Cloud? Scopri di più sulle dinamiche fra IBM e Linux, in particolare con le soluzioni Linux di livello enterprise, e approfondisci la partnership tra IBM e Red Hat.