Il nostro modello di sviluppo
Le idee migliori, pronte per l'ambiente enterprise
Innovazione open source
Realizzare tecnologie più efficaci con l'open source
L'innovazione non capita per caso, ma è frutto di un processo collaudato. Il modello di sviluppo di Red Hat® inizia nella community open source, con migliaia di collaboratori, e termina con la realizzazione di prodotti finiti collaudati, testati e affidabili.
Dalla community alle aziende
Realizziamo soluzioni open source per le aziende
Gli ingegneri di Red Hat collaborano con le community open source secondo un modello di sviluppo aperto. Mentre i membri della community collaborano fra loro per identificare e sviluppare le idee migliori, noi li aiutiamo creando il codice e realizzando prodotti a partire dai progetti upstream.
Collaboriamo con numerose community open source, realizzando e perfezionando le tecnologie alla base degli ambienti IT di oggi. Dal sistema operativo all'automazione, al middleware e ai container, stiamo continuando a creare soluzioni open source per le aziende.
Sicurezza
Più attenzione, più sicurezza
Il modello di sviluppo "dalla community all'azienda" permette in genere di ottenere software più sicuro. Perché? Perché tutti possono accedere al codice, accelerando l'identificazione delle minacce e la creazione delle patch necessarie per eliminarle. Per aumentare la sicurezza, Red Hat testa, potenzia e supporta il software open source, per garantire lo stesso livello di protezione a tutti i clienti.
Costo
Risparmi più e meno evidenti
Il software open source viene distribuito a livello di community e non comporta costi di licenza, garantendo un risparmio notevole durante il deployment delle soluzioni. Inoltre, la scalabilità e il supporto tecnico disponibili con i progetti open source, inclusi quelli che utilizzano il nostro modello di sottoscrizione, aiutano i clienti a risparmiare tempo prezioso.
Innovazione
Protezione dei progetti open source
Poiché riteniamo che i brevetti software scoraggino l'innovazione e che, per loro stessa natura, le community open source debbano essere libere di innovare senza l'ostacolo dei brevetti, abbiamo adottato una policy di brevetto per proteggere tali progetti. Riteniamo che questo approccio difensivo sia vantaggioso per l'intera community open source.
Longevità
Codice che dura per sempre
Diversamente dalle soluzioni proprietarie, il codice del software open source non rischia di essere ritirato. Anche se un fornitore interrompe la distribuzione di un determinato prodotto, il codice rimarrà sempre disponibile per l'uso e il miglioramento.
Lo sviluppo è solo l'inizio
Scopri di più sull'open source Esplora le tecnologie Red Hat