L'APPROCCIO ALLA COMMUNITY E ALLA RESPONSABILITÀ SOCIALE
I benefici dell'open source
Oltre la tecnologia: il nostro impegno nei confronti della community open source è a 360 gradi. Con il nostro approccio collaborativo e open source, i dipendenti di Red Hat si connettono tra loro per supportare le nostre comunità locali e globali. Insieme si raggiungono obiettivi più grandi.
CITTADINANZA D'IMPRESA
Rafforzare le comunità di cui facciamo parte
Il nostro programma di cittadinanza d'impresa prevede donazioni alle organizzazioni no profit, programmi di gift matching aziendale e volontariato globale. Siamo impegnati principalmente negli ambiti che stanno più a cuore al nostro team, tra cui le organizzazioni che forniscono aiuti umanitari di base, servizi per sanità, ambiente e sostenibilità, e istruzione STEM (Science, Technology, Engineering e Mathematics) nelle scuole primarie e secondarie e nelle università.
PERSONE E CULTURA
Promuovere l'innovazione attraverso un'organizzazione open
Quella di Red Hat è una cultura esclusiva radicata nei principi dell'open source. Collaboriamo e condividiamo idee, creiamo community inclusive e accogliamo i diversi punti di vista di tutti coloro che lavorano a Red Hat, qualunque sia il loro ruolo. Siamo leader di iniziative più grandi di noi: ci impegniamo nella difesa della libertà del software, per connettere persone e idee e mostrare al mondo tutte le potenzialità dell'approccio open source.
AMBIENTE E SOSTENIBILITÀ
Uno sviluppo sostenibile a tutela dell'ambiente
Ridurre i rifiuti e i consumi energetici, riciclare e compostare sono tematiche care a Red Hat e al suo team, che con dedizione e creatività ogni giorno studia nuovi modi per coniugare business e responsabilità ambientale, sia in ufficio che a casa.
ALLEATI PER IL SOFTWARE LIBERO
In difesa dell'ecosistema open source
Da oltre vent'anni Red Hat collabora ai progetti delle community, e protegge le licenze open source, per continuare a sviluppare software con capacità sempre più innovative.
INNOVAZIONE SOCIALE
Fornire tecnologie open source alle organizzazioni no profit
Il Social Innovation Program è concepito per mettere l'open source al servizio del bene comune. Sfrutta le tecnologie, la consulenza, la formazione di Red Hat, oltre alle competenze dei suoi esperti per sostenere i progetti open source. Grazie al nostro lavoro con le organizzazioni no profit e con altri settori stiamo creando soluzioni open source condivise che si stanno rivelando utili per la risoluzione di problemi sociali.
Governance
La cultura di Red Hat è fondata su una solida base di valori etici, trasparenza e responsabilità: questa è la conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Concepiamo policy, processi, controlli e formazione in modo da favorire un ambiente di fiducia all'interno e all'esterno di Red Hat in tutte le comunità in cui operiamo.
Red Hat Research
Red Hat Research promuove la ricerca collaborative in aree chiave come AI/ML, sicurezza, cloud, hardware, sistema operativo e altre ancora.Grazie alle collaborazioni tra più partner e alle tesi di dottorato, Red Hat mette in contatto ingegneri, professori, ricercatori e studenti con l'obiettivo di identificare eccellenti idee di ricerca e portarle nelle community open source.
Realizziamo tecnologie più efficaci con l'open source
Allerta frode nelle attività di selezione
Fai attenzione ai falsi recruiter online, soprattutto sui social media.